Gallery

Pagina iniziale

Gallery

Verrete accompagnati nel viaggio dei miei stili, tra immagini degli shooting e dei matrimoni più iconici da me coordinati per ispirare le vostre nozze in Sardegna col gusto per il bello e per l’essenziale che sa colpire.

Liberty Wedding

Mesi fa ormai, in una live sottolineavo insieme ad alcuni addetti ai lavori quanto possa essere meraviglioso sposarsi anche in inverno. Ho quindi deciso di mostrarlo concretamente in una cornice dal fascino inconfondibile che in pochi sino a poco tempo fa conoscevano: Spazio Ilisso, un tempo Villa Papandrea, rappresenta con orgoglio il teatro di “Liberty Wedding”, il primo inspiration wedding shooting firmato Lace & Love Wedding and Events, per le vostre nozze in Sardegna ricercate e uniche.

L’idea che vuole trasparire da questo lavoro, frutto di una solida collaborazione con un team di realtà esclusivamente sarde (in particolar modo di Nuoro) e da una forte solidità e affermazione professionale, è quella di un elegante matrimonio intimo celebrato e festeggiato all’interno di una villa nella ricchezza del verde e delle sculture di pregio della corte interna e nella storia che in ogni sua stanza traspare.

Pochi artifizi si notano nello stile del matrimonio che voglio ispirare ed è proprio questo il mio fine: far parlare il posto in cui vince su tutto il sentimento che lega i due sposi, cullati da colori neutri e flebili luci, che si uniscono con la natura e le antiche mura della storica casa.

Ispantu Boho, intimate wedding

Non solo mare, non solo piedi nudi nella sabbia con un arco in stile classico con decorazioni floreali regolari dalle sfumature candide magari con forme piccole e tondeggianti.
La proposta di Lace & Love wedding and events non risponde né a canoni legati a precise regole, né tantomeno ai blasoni del territorio e contesto sardo, troppo spesso associato con troppa facilità al matrimonio in spiaggia: siamo in Sardegna, all’aperto con la stessa cura, precisione organizzazione e buon gusto che necessita un evento nuziale come questo, ma questa volta ho scelto la campagna selvaggia tra cielo e terra, prati brulli, alberi modellati dal vento e fiori spontanei con gli sposi che si vestono vicendevolmente prima di quel tanto atteso e romantico scambio di fedi e di promesse aprendo un nuovo ciclo della vita. É un matrimonio intimo, mosso da un mood bohemiènne, a stretto contatto con la natura, anticonformista, colorato e informale; un evento particolarmente creativo per quanto immerso negli elementi che la location già sa offrirmi ma, allo stesso tempo,rilassato e semplice con un’atmosfera fresca e allegra, cullata dalla musica della natura, dai suoi suoni ancestrali e mai di troppo.
La mescolanza di elementi tradizionali uniti dalla cruda materia tra tessuto, legno e vento rispondono alla piacevole concretezza dell’idea di fondo: Benvenuti in ad Ispantu, Boho Intimate Wedding Inspiration Shooting.